Le sorelle Madaudo, imprenditrici del mondo del vino.
I momenti più belli li abbiamo trascorsi tra i filari dei vigneti di famiglia. Sin da bambine abbiamo imparato a rispettare la terra e i suoi tempi.
Siamo cresciute con la cultura del vino e con la voglia di raccontare il nostro territorio.
Per noi il vino non è solo un frutto della terra, ma anche un progetto culturale a cui dedichiamo il nostro tempo. È passione, impegno e famiglia.
Abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo cammino come imprenditrici del mondo del vino e siamo pronte a dare il nostro contributo perché crediamo fortemente nella crescita dell’enoturismo.
Dal mondo del vino arrivano messaggi rassicuranti. Il report di Wine Intelligence registra dati positivi sui consumi. Il 50% dei consumatori regolari di vino non cambierà le loro abitudini. Maggiore attenzione alla scelta abbinata ai cibi di qualità. E’ per questo che abbiamo deciso di regalare una vera e propria esperienza del gusto con visite personalizzate e cibi della tradizione. La richiesta cresce anche tra i Millennial, sempre più curiosi e preparati, preferiscono prodotti più sani e legati alla sostenibilità come il nostro brand.
left
no-repeat;left top;;
auto